Italia’s Got Talent 2016: iCub, il robot umano (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di ieri, mercoledì 27 aprile, di Italia’s Got Talent, abbiamo visto il robot iCub, il primo “concorrente artificiale” del programma in onda su Tv8. iCub è un piccolo robot – alto 1,04 metri e con un peso di circa 25 kg – nato da un team di ricercatori dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) di Genova.

Non solo dimostra di essere un maestro di Tai Chi, ma viene impiegato come progetto di prostetica: la sua mano può rimpiazzare la mano di chi l’ha persa. Quattro sì da parte dei giudici, ovviamente. A voi il video dell’esibizione di iClub di ieri:

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2017: Stefano canta The Show Must Go On ed è golden buzzer (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.