Italia’s Got Talent 2016: Francesco Casile e gli animali (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di ieri, mercoledì 27 aprile, di Italia’s Got Talent, abbiamo visto sul palco il simpatico Francesco Casile, commerciante di 35 anni che riesce ad imitare alla perfezione i versi degli animali, sia vocalmente che nelle particolari movenze, e non solo i classici cane e gatto.

Francesco è talmente bravo che riesce addirittura a comunicare con gli animali. Per lui tre sì da parte dei giudici, e un no a sorpresa da parte di Claudio Bisio. A voi il video dell’esibizione di Francesco Casile di ieri:

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent: Federica, piccola Nina Zilli (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.