-->

Italia’s Got Talent 2016: Francesco Casile e gli animali (video)

Nella puntata di ieri, mercoledì 27 aprile, di Italia’s Got Talent, abbiamo visto sul palco il simpatico Francesco Casile, commerciante di 35 anni che riesce ad imitare alla perfezione i versi degli animali, sia vocalmente che nelle particolari movenze, e non solo i classici cane e gatto.

Francesco è talmente bravo che riesce addirittura a comunicare con gli animali. Per lui tre sì da parte dei giudici, e un no a sorpresa da parte di Claudio Bisio. A voi il video dell’esibizione di Francesco Casile di ieri:

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2017: Elena e Francesco, fratelli da Golden Buzzer (video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: