Italia’s got talent 2013 – Tutti i semifinalisti, nomi e foto (gallery)

Italia’s got talent 2013 sta per entrare nel vivo con le semifinali che seguiremo sabato sera in diretta su queste pagine. Nel frattempo, vediamo insieme quali sono i 40 semifinalisti di questa quarta edizione, decisi dai tre giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Va detto che la decisione non ha convinto pienamente gli spettatori, che in queste ultime ore hanno preso di mira la pagina facebook ufficiale del programma con lamentele non sempre pacate.

LEGGI ANCHE  Amici 13 parte il 23 novembre 2013. Anticipazioni e novità

Gli stessi esclusi – ricordiamo che erano stati 124 i talenti promossi nella prima fase – hanno criticato fortemente il gruppo dei semifinalisti, che vede concorrenti dall’indubbio talento e qualche “imbucato” promosso più per fare ascolti che per un reale merito.

Ma ecco i 40 semifinalisti: Faces of Disco, Alex Barbero, Cascade Demo Team, Leonardo Fiaschi, I Fratelli Lo Tumolo, Tamara Tassi, Jean Pierre Bianco, Eugenio Scarlato, Andrew Basso, Daniele Doria, Drum Theatre, Daniele e Alessandro Suez, Bella Morea, Daniel Adomako Rays, Ala Berht, Beppe Brondino e Madame Zorà, Roberto Carlisi, Nick Casciaro, Davide Nicolosi, Gli Sconcertati, New Wrestling Evolution.

LEGGI ANCHE  Italia's got talent 2013: tutti i finalisti (gallery)

E ancora: I Tackipirinas, Marco Zoppi, Hair Long, Raffaele Comoli con Vincenzo Veneri, Rossella Regina, Sara Venerucci e Danilo Decembrini, Full Jumpers, I Gemelli Siamesi, Stefano Orselli, Ripalta Bufo, Los Hermanos Macana, Walter Orfei Nones Malachikhine, K Tau, Marco Giorgio, Michele Felizzi e Ilaria Pancetti, I Folco Team, Davide Zongoli, Nicola Vorelli, I Retroscena.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: