Italia’s got talent 2013: tutti i finalisti (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finale di Italia’s got talent 2013 alle porte. Domani sera, in diretta, scopriremo quale sarà il vincitore di questa edizione del programma di successo di Canale5, tra i 12 concorrenti promossi nelle due semifinali dal pubblico e dalla giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. A decidere il trionfatore, che riceverà la “corona virtuale” dal vincitore della scorsa edizione Daniel Adomako, sarà ancora una volta il pubblico da casa attraverso il televoto.

Ma vediamo insieme quali sono i 12 talenti finalisti. Dalla prima semifinale troveremo: il violinista Davide Nicolosi; i motociclisti spericolati Vanni Oddera e Davide Rossi; l’escapologo Jason Enygma; il mago delle bolle di sapone Alessandro Bruno Martignoni, in arte Billy Bolla; il ballerino Antonio Sisca; l’acrobata/performer “arrampicatore” Alexandr Magala.

La seconda semifinale ha promosso invece: il ventriloquo Samuel Barletti; l’illusionista Andrea Sestieri; la ballerina Mara Martini; il freestyler della BMX Luca Contoli; i pattinatori su ghiaccio Stefania Berton e Ondrej Hotarek; I Musicomici, musicisti semiseri.

Come potete intuire, tra le tante discipline diverse c’è veramente l’imbarazzo della scelta, anche se personalmente avremmo visto in finale anche qualcuno che invece non è stato scelto nemmeno per le semifinali. La scrematura fatta arbitrariamente dai giudici dopo la prima fase dei provini ha penalizzato personaggi particolarmente meritevoli, favorendone altri invece che ci hanno lasciati perplessi. Ma il programma è anche questo…

A voi le immagini dei 12 finalisti!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.