Italia Sì, ospiti puntata 19 settembre 2020: Carmen, nonno Antonio ed Alessandra Canale

Torna, alle 16:25, con la terza edizione, Italia Sì, il talk show del sabato pomeriggio di Raiuno condotto da Marco Liorni. Tra attualità e storie di gente comune, il programma mette a disposizione un podio da cui i protagonisti possono raccontare le loro storie, che sono al centro di un dibattito degli ospiti in studio.

Italia Sì, 19 settembre 2020

Nella seconda puntata Carmen ha ricevuto il più incredibile regalo di matrimonio; nonno Antonio lotta per i suoi nipotini. Si parlerà anche di tormentoni estivi; del crollo della Torre del Porto di Genova, di una donna ha cambiato il corso della giustizia e donne e abbigliamento che fa perdere il posto di lavoro.

LEGGI ANCHE  Italia Sì - Giorno per giorno, il programma diventa quotidiano

Tra gli ospiti ci sarà anche Alessandra Canale, che parlerà dei i gatti rubati in casa: i furti degli animali da compagnia sono in crescita. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti come una famiglia con 3 figli (e un cane) che lascia tutto e si trasferisce ai Caraibi in barca a vela.

La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta. Da casa si potrà partecipare mandando sms o WhsatsApp al numero 333 61 96 865, inviare una email a italiasi@rai.it o lasciare un messaggio allo 06 36 86 91 61. ItaliaSì è presente anche all’indirizzo Instagram.

LEGGI ANCHE  Italia Sì, ospiti puntata 12 settembre 2020: Arianna, Raimondo Todaro, prof. Pagani

Italia Sì, streaming

E’ possibile vedere Italia Sì in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: