-->

Italia Sì, ospiti puntata 13 febbraio 2021: Lino Patruno, Gianluca Branco, Christiane Filangieri e Nadir Arber

Torna, alle 16:25, con la terza edizione, Italia Sì, il talk show del sabato pomeriggio di Raiuno condotto da Marco Liorni. Tra attualità e storie di gente comune, il programma mette a disposizione un podio da cui i protagonisti possono raccontare le loro storie, che sono al centro di un dibattito degli ospiti in studio.

Italia Sì, 13 febbraio 2021

Nella ventiduesima puntata, sul podio salirà per primo Lino Patruno, uno dei più grandi jazzisti italiani e grande amico del cantautore genovese Luigi Tenco, quindi Gianluca Branco, pugile, già campione dei superleggeri e dei pesi welter, che a 50 anni sogna ancora il mondiale.

Roberto invece ha 67 anni, e si mette in gioco per spiegare come la sua passione per i cavalli gli abbia risolto certi rapporti con la gente e il lavoro; Thomas, invece, che è riuscito a pilotare aerei di linea per 13 anni, racconta cosa è successo dopo.

LEGGI ANCHE  Italia Sì, ospiti puntata 24 ottobre 2020: Dodi Battaglia e Barbara De Rossi

Christiane Filangieri, infine, “regalerà” al pubblico dettagli inediti della propria vita e della propria carriera partendo dalle piccole cose che la rendono felice. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi portando in alcuni casi a duri confronti.

Si parlerà di Covid-19 e di vaccini, con una nuova speranza contro la pandemia che arriva da Israele: un farmaco poco costoso, facilissimo da usare e con pochi effetti collaterali, che sarà illustrato sul podio di ItaliaSì! dal professor Nadir Arber che afferma di aver trovato la cura per il Covid-19.

LEGGI ANCHE  Italia Sì, ospiti puntata 9 gennaio 2021: Roberto Fazioli, Gian Luigi Carlone, Lillo e Giovanni Pastore

La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta. Da casa si potrà partecipare mandando sms o WhatsApp al numero 333 61 96 865, inviare una email a italiasi@rai.it o lasciare un messaggio allo 06 36 86 91 61. ItaliaSì è presente anche all’indirizzo Instagram.

Italia Sì, streaming

E’ possibile vedere Italia Sì in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: