Italia’s Got Talent 2020, chi ha vinto?

Il 6 marzo 2020, in diretta su Tv8, è stato svelato il vincitore di questa edizione di Italia’s Got Talent, il programma condotto da Ludovica Comello (assente nella finale perché prossima al parto e sostituita da Enrico Papi) che scova ogni anno numerosi talenti pronti a stupire il pubblico e la giuria.

Chi ha vinto Italia’s Got Talent 2020? Il vincitore è stato Andrea Fratellini con Zio Tore. Andrea ha sconfitto al televoto Francesco Carrer, arrivato secondo e Claudia Lawrence, arrivata terza. A decretare la sua vittoria il pubblico da casa, di fronte ai tre giudici Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini (Joe Bastianich era assente perché bloccato negli Stati Uniti). Ad Andrea è andato il premio di 100mila euro.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2020: Iglesias Family (foto)

Andrea è un ventriloquo molto bravo, che ha stupito soprattutto per la sua capacità di dare voce a zio Tore e cantare molto bene allo stesso tempo. La sua carriera è molto lunga e lo ha visto partecipare a numerose manifestazioni e vincere numerosi premi. In televisione, aveva già partecipato ad Italia’s Got Talent nel 2010, quando era in onda su Canale 5, mentre nel 2016 fu tra i concorrenti di Tu sì que vales. Nel 1994, invece, ha vinto una puntate de La Corrida, mentre nel corso degli anni ha partecipato anche ad altri programmi tv.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2020: Carmine De Rosa (foto)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: