Italia’s Got Talent 2019, vince Antonio Sorgentone (foto e video)

Antonio Sorgentone è il vincitore di Italia’s Got Talent 2019. A decretarne la vittoria il pubblico da casa, che nel corso della finale del 22 marzo 2019, andata in onda in diretta su Tv8, ha votato per, permettendogli di superare gli altri quattro finalisti, ovvero Aurora Leone, Simone Savogin, Nicola Virdis ed Andrea Paris.

Antonio Sorgentone è un pianista di 37 anni di Giulianova (Teramo), artista che ha già calcato in passato importati palcoscenici, anche a livello internazionale. Non aveva, però, ancora raggiunto la popolarità in Italia: è servito Italia’s Got Talent per farlo conoscere al grande pubblico.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2019: The Aroostercrats (foto)

Sorgentone si era esibito nella prima puntata di Audizioni, catturando subito l’attenzione di Mara Maionchi, che, prima tra i giudici, gli ha assegnato il suo Golden Buzzer, mandandolo direttamente in finale. Antonio non è così passato per la semifinale, esibendosi per primo nella finale, con un pezzo che ha unito la sua passione per la musica rock anni Cinquanta ai cantori sardi: una performance che ha fatto scatenare pubblico e giuria e che non è passato inosservato al pubblico a casa, che ha deciso di premiarlo.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2019: Damiano e Margherita Tercon (foto e video)

Sorgentone, oltre alla popolarità che gli arriverà dalla vittoria ad Italia’s Got Talent 2019, si porta a casa anche il primo premio di 100mila euro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: