Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Reality show
  • Isola dei Famosi: Valerio Scanu smaschera le strategie di Diaco (video)

Isola dei Famosi: Valerio Scanu smaschera le strategie di Diaco (video)

Luca Landoni 12/02/2015
diaco scanu

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Finalmente si litiga all’Isola dei Famosi 2015. Merito di Valerio Scanu, che stufo dei giochetti sottobanco di Pierluigi Diaco, lo ha accusato pubblicamente (e giustamente) di aver giocato su un suo momento di debolezza per nominarlo (e di aver indotto altri a fare lo stesso). Il giornalista non è stato l’unico, infatti, ad approfittare dell’apparente voglia di tornare a casa di Scanu per votarlo. Si sa che nei reality a eliminazione tutti sono prontissimi a cogliere ogni minimo cedimento per votare qualcuno lavandosi la coscienza.

Ma Valerio ha dichiarato chiaramente di aver cambiato idea e di voler restare quindi d’ora in poi tutti nelle nomination dovranno assumersi la loro responsabilità. Nella seconda parte del video Rocco Siffredi dà man forte al cantante dicendo chiaramente in faccia a Diaco cosa pensa di lui. Alex Belli e Andrea Montovoli invece tendono a minimizzare per placare la tensione.

Clicca qui per il video della discussione Valerio Scanu-Pierluigi Diaco

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: La pubblicità Toyota Aygo con Paolo Corazzon (video)
Next: Video L’Eredità: la Ghigliottina del 12-2-2015: la terza di Iones Borghetto

Ultime News

  • Reazione a Catena 11 luglio 2025: le Uscio e Bottega
  • Vanina – Un vicequestore a Catania, quante puntate sono?
  • Reazione a Catena 10 luglio 2025: le Uscio e Bottega
  • Braven – Il coraggioso, film su Italia 1: trama, attori e cast
  • Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Irene Walker
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.