Isola dei Famosi: perché Francesco Monte si è ritirato?

Come anticipato oggi, Francesco Monte si è ritirato da L’Isola dei Famosi 2018. La notizia era stata data in anteprima quest’oggi dal blog Davidemaggio.it, ed è stata confermata stasera ad inizio puntata da Alessia Marcuzzi, che ha mostrato un filmato nel quale è Monte stesso a spiegare le ragioni del suo gesto.

Dopo il serale della settimana scorsa, nel quale è stato accusato da Eva Henger di essersi fatto delle canne nella villa durante i tre giorni pre-reality, Francesco ha avuto dei giorni molto difficili e proseguire il gioco è diventato via via sempre più complicato.

LEGGI ANCHE  Isola 2018: Paola Di Benedetto eliminata (gallery)

Ha così deciso – ha continuato a spiegare Monte – di tornare in Italia per difendere la sua posizione, visto il clamore che le dichiarazioni della Henger hanno suscitato. Una difesa che da “lontano” gli sarebbe stata impossibile da portare avanti.

Dopo il filmato, Alessia Marcuzzi ha spiegato che i filmati registrati nella villa durante la permanenza dei naufraghi non hanno mostrato prove di infrazioni, ma gli operatori non rimangono con i concorrenti 24 ore al giorno e pertanto non si può né confermare, né smentire quanto sostenuto dalla Henger. Rimane la parola di uno contro quella dell’altro.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei ed Elena Morali litigano per il cachet (video)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: