Isola dei Famosi 31 gennaio 2019: fuori Kaspar, Demetra o Taylor?

Stasera, giovedì 31 gennaio 2018, tornerà L’Isola dei Famosi 2019, che, come annunciato, si sposterà poi alla domenica sera già dal 3 febbraio. Al timone ancora Alessia Marcuzzi, affiancata da Alba Parietti e Alda D’Eusaneo, con le incursioni della Gialappa’s Band. In nomination troviamo: Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega. Uno di loro dovrà lasciare l’Isola dopo una sola settimana di permanenza. Chi sarà buttato fuori?

Proprio a Taylor Mega verrà data una nuova possibilità di rispondere alle accuse che le sono state mosse sul web, dopo che la settimana scorsa è stato mostrato un filmato in cui lei si dava 3 settimane di tempo sull’Isola. Vista la sua scarsa preparazione nella prima puntata, si spera che qualcuno le abbia “scritto un discorso” che non possa peggiorare ulteriormente la sua già precaria situazione. Inoltre, sarà messa in discussione la permanenza nel gioco anche di un altro concorrente per alcune frasi apparse sui social prima della sua partecipazione alla trasmissione.

LEGGI ANCHE  Colorado: Francesca Cipriani 14 dicembre 2017 (video)

Nel menù della puntata anche alcune new-entry: Jo Squillo e Stefano Bettarini sono infatti pronti a partire per l’Honduras per unirsi alla ciurma e ai pirati. Nel frattempo, Francesca Cipriani e il Divino Otelma sono arrivati sulle spiagge di Cayo Cochinos per contendersi un posto all’interno del reality.

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola e il titolo di leader. Ci saranno anche nuove nomination.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: