Isola dei Famosi 29 marzo 2021: fuori Gilles, Vera o Awed?

Stasera, lunedì 29 marzo 2021, tornerà su Canale5 L’Isola dei Famosi 2021, con la quarta puntata del reality. Il programma sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi, con “l’aiuto” degli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini e, in collegamento dall’Honduras, Massimiliano Rosolino.

Isola dei Famosi 2021: eliminato 29 marzo 2021

Stasera scopriremo chi tra i nominati – Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma – dovrà lasciare Cayo Cochinos. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori, che, lo ricordiamo, può essere espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Per il naufrago eliminato ci sarà una sorpresa: l’avventura nel programma non finirà immediatamente.

L’eliminato però avrà la possibilità di rientrare in gioco grazie al televoto flash che lo vedrà sfidare Brando Giorgi. Inoltre, dopo due settimane di permanenza su Parasite Island, i due aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo si uniranno al gruppo dei naufraghi, entrando ufficialmente in gara. Ma il loro non sarà l’unico arrivo a sorpresa sulla playa. Nel corso della diretta, il pubblico a casa scoprirà gli esiti dei controlli medici a cui è stato sottoposto Paul Gascoigne dopo l’infortunio subito la scorsa settimana.

LEGGI ANCHE  GF VIP 15 ottobre 2018: eliminato Enrico Silvestrin (gallery)

Durante la puntata, Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà la leggendaria prova del fuoco: servirà a decidere chi sarà il leader della settimana. Il naufrago vincitore avrà il potere di indicare il nome del primo nominato della puntata. Ricordiamo che il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021 conquisterà il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

LEGGI ANCHE  GF VIP: Marchesa d'Aragona eliminata (gallery)

Isola dei Famosi 2021: come vederlo in tv e streaming

Ricordiamo che è possibile vedere L’Isola dei Famosi 2021 anche in streaming, durante la diretta, a questo link. Dopo la puntata, il programma sarà disponibile su Mediaset Play. Le strisce televisive sono previste ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale5 alle 16.15, mentre su Italia1 alle ore 13 e alle ore 18 e su Mediaset Extra alle 8 e alle 16.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: