Isola dei Famosi 27 febbraio 2019: fuori Fogli, Vismara o Mihajlovic?

Stasera, mercoledì 27 febbraio 2019, tornerà L’Isola dei Famosi 2019 con la sua settima puntata. Al timone ancora Alessia Marcuzzi, affiancata da Alba Parietti e Alda D’Eusaneo, con le incursioni della Gialappa’s Band. In nomination troviamo: Luca Vismara, Riccardo Fogli e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginija). Uno di loro dovrà lasciare l’Isola. Chi sarà buttato fuori dal pubblico?

Nel corso della serata si parlerà delle coppie nate in questa edizione. La storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sembra procedere a gonfie vele, ma l’isola potrebbe dare vita anche ad un’altra coppia: quella composta da Ariadna Romero e l’ex bomber Ghezzal, che sembrano essersi avvicinati molto.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Attilio Fontana vince la puntata del 25 ottobre 2013 (gallery)

Si parlerà anche di Jo Squillo, che si sente tradita dall’amica Marina La Rosa. Le incomprensioni non la lasciano indifferente e le loro discussioni fanno naufragare “l’isola delle donne”. Intanto, si fanno strada nuove strategie di gioco tra i naufraghi e il gruppo inizia a chiedersi se la vera burattinaia non sia proprio Marina.

Intanto, sull’”Isola che non c’è”, i due pescatori Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini parlano delle dinamiche di gioco e rivelano le strategie tra i concorrenti. Si dicono delusi proprio da Marina La Rosa.

LEGGI ANCHE  Isola 2017 dal 30 gennaio su Canale5: con Marcuzzi, Luxuria e Bettarini. Il cast

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola e il titolo di leader. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla prova del fuoco, Aaron Nielsen e Soleil Sorge si ritroveranno di nuovo l’uno contrapposto all’altra e si contenderanno il ruolo di leader. Chi la spunterà? Ci saranno anche nuove nomination.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: