Isola dei Famosi 2024: i concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 8 aprile, partirà in prima serata su Canale5 L’Isola dei Famosi 2024. Alla guida, una novità: troveremo infatti come padrona di casa Vladimir Luxuria, affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. Inviata in Honduras sarà invece Elenoire Casalegno.

Questa edizione promette un ritorno alle origini, con privazioni che metteranno ancora più a dura prova i concorrenti e una vita in totale convivenza. I 18 concorrenti sono pronti a mettersi in gioco e ad affrontare sfide, non solo basate sulla forza fisica, che metteranno alla prova le loro abilità e la loro resistenza mentale. Con un unico obiettivo: vincere. Solo uno conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

LEGGI ANCHE  Caduta Libera, Luxuria vince la prima puntata. Recensione

Concorrenti Isola dei Famosi 2024

Protagonisti di questa edizione del reality show saranno, come detto, 18 concorrenti, sia volti noti, che persone comuni. I naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos sono: l’imprenditore e volto tv Joe Bastianich; Miss Italia 2023 Francesca Bergesio; la ballerina e showgirl Matilde Brandi; l’ex attrice hard Luce Caponegro, in arte Selen; il modello ed ex tentatore e Artur Dainese; il pescivendolo Peppe Di Napoli; il volto tv e scrittore Pietro Fanelli; l’ex vincitore di Masterchef Edoardo Franco; la modella Khady Gueye; il ballerino Samuel Peron; l’ex soldatessa Tonia Romano; l’attore turco Aras Senol; l’inviato di Striscia Edoardo Stoppa; l’attrice Marina Suma; l’avvocata Alvina Verecondi Scortecci; l’ex schermitrice Valentina Vezzali; la ballerina e modella Maitè Yanes; la ballerina e modella Greta Zuccarello.

LEGGI ANCHE  Isola 2017 dal 30 gennaio su Canale5: con Marcuzzi, Luxuria e Bettarini. Il cast

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.