Isola dei Famosi 2023: cast e tribù

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prenderà il via stasera, 17 aprile, l’Isola dei Famosi 2023, in onda in prima serata il lunedì su Canale5. Alla guida del programma sarà anche quest’anno Ilary Blasi, affiancata questa volta da Vladimir Luxuria – già opinionista lo scorso anno – e, per la prima volta, Enrico Papi. Ritornerà invece Alvin nelle vesti di inviato in Honduras. Per lui si tratta della quinta volta. La regia sarà affidata a Roberto Cenci.

Isola dei Famosi 2023: cast

Saranno 16 i naufraghi sulle spiagge di Cayo Cochinos, divisi in tre tribù:
– la “Tribù delle donne”: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia;
– la “Tribù degli uomini”: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin;
– la “Tribù delle coppie”: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 2016: Enrico Papi, charleston del 20 febbraio (video)

Al centro, come da tradizione, la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i tanti concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Isola dei Famosi 2023: streaming

Durante la diretta, l’Isola dei Famosi 2023 è visibile anche in streaming a questo link. Le clip e il diario delle giornate sono invece presenti sul sito ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.