Isola dei Famosi 2021: quanto dura e quando finisce?

Stasera, lunedì 15 marzo 2021, inizierà su Canale5 L’Isola dei Famosi 2021, nuova edizione del reality che vede per protagonisti dei naufraghi vip, in onda in prima serata. Il programma è prodotto in collaborazione con Banijay Italia. Dopo aver visto alla guida per tanti anni Alessia Marcuzzi, quest’anno alla conduzione troveremo, Ilary Blasi, già vista all’opera con il Grande Fratello VIP.

Isola dei Famosi 2021: quanto dura?

Al momento Mediaset non ha ancora dato una notizia ufficiale di fine programma, ma questa edizione, iniziata più tardi rispetto al solito, terminerà entro fine maggio, per una durata totale massima di circa due mesi e mezzo. Da quando L’Isola ha traslocato dalla Rai a Mediaset, la durata più breve di un’edizione è stata di un mese e 20 giorni nella prima edizione del 2015, mentre la più lunga è stata di poco meno di tre mesi nell’edizione del 2018.

LEGGI ANCHE  Le Iene Show, ascolti da ammiraglia. Mediaset deve rimodulare linguaggi e obiettivi delle sue reti?

In questa edizione i naufraghi saranno divisi in due gruppi, che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados, che si contraddistinguono per eleganza e classe. Solo uno dei naufraghi però conquisterà il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

LEGGI ANCHE  GF Vip 2016: anticipazioni 26 settembre. Chi sarà eliminato?

Isola dei Famosi 2021: come vederlo in tv e streaming

Ricordiamo che è possibile vedere L’Isola dei Famosi 2021 anche in streaming, durante la diretta, a questo link. Dopo la puntata, il programma sarà disponibile su Mediaset Play. Le strisce televisive sono previste ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale5 alle 16.15, mentre su Italia1 alle ore 13 e alle ore 18 e su Mediaset Extra alle 8 e alle 16.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: