Isola dei Famosi 2021: Drusilla o il Visconte eliminati?

Stasera, giovedì 18 marzo 2021, tornerà su Canale5 L’Isola dei Famosi 2021, per la seconda puntata settimanale. Il programma è condotto da Ilary Blasi, con “l’aiuto” degli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini e, in collegamento dall’Honduras, Massimiliano Rosolino.

Isola dei Famosi 2021: eliminato 18 marzo 2021

Stasera scopriremo chi tra i nominati Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti sarà il primo a dover lasciare Cayo Cochinos. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori, che, lo ricordiamo, può essere espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Per il naufrago eliminato ci sarà una sorpresa: l’avventura nel programma non finirà immediatamente.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip: Pamela Prati squalificata e cazziata, poi santificata (video)

Nel corso della serata entreranno ufficialmente in gioco altri quattro naufraghi (qui il cast completo), che si uniranno ai gruppi dei Buriños e dei Rafinados: Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Mireya Stabile. I nuovi concorrenti, non appena metteranno piede sull’Isola, saranno subito messi alla prova.

Come detto, in questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi, che vivono sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados, che si contraddistinguono per eleganza e classe. Solo uno dei naufraghi però conquisterà il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 1 aprile 2021: fuori Awed o Miryea Stabile?

Massimiliano Rosolino coordinerà le nuove prove che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola. Ci saranno anche nuove nomination.

Isola dei Famosi 2021: come vederlo in tv e streaming

Ricordiamo che è possibile vedere L’Isola dei Famosi 2021 anche in streaming, durante la diretta, a questo link. Dopo la puntata, il programma sarà disponibile su Mediaset Play. Le strisce televisive sono previste ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale5 alle 16.15, mentre su Italia1 alle ore 13 e alle ore 18 e su Mediaset Extra alle 8 e alle 16.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: