Isola dei Famosi 2019, quante puntate sono?

Su Canale5 questa sera, giovedì 24 gennaio 2018, parte l’edizione de L’Isola dei Famosi 2019, lo storico reality ormai giunto all’ennesima edizione, tra Rai e Mediaset e che anche quest’anno vanta un invidiabile cast di vip che abbiamo svelato in anteprima qui.

Chi è il favorito di questa stagione? Naturalmente è molto difficile dirlo ora, ma tra tutti ci vengono subito in mente due nomi, per motivi molto diversi. Il primo è quello di Alvin, che in passato ha condotto mirabilmente i giochi sull’Isola ed è sempre stato molto amato dai telespettatori; il secondo è quello di Paolo Brosio, che potrebbe essere la rivelazione, a patto ovviamente che sia in grado di resistere fisicamente ai patimenti del reality.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2019: cast completo

Torniamo però alla domanda principale: da quante puntate è formata l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi?

Le puntate previste al momento sono dodici, nella serata di giovedì che ha sostituito la classica collocazione al lunedì. Se così fosse (ricorderete che in passato sono capitati svariati imprevisti), la finale sarebbe previste per la primavera, ovvero esattamente l’11 aprile. C’è però più di un’incognita, a partire dalla terza puntata che cade in mezzo al Festival di Sanremo, e di conseguenza potrebbe subire uno spostamento.

LEGGI ANCHE  Marco Maddaloni vince l'Isola dei Famosi 2019 (con proposta di matrimonio in diretta)

Attualmente il calendario prevede dunque le seguenti date: 24 e 31 gennaio; 7,14, 21 e 28 febbraio; 7, 14, 21 e 28 marzo. Poi semifinale il 4 aprile e finale l’11 dello stesso mese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: