L’Isola dei Famosi 2018, lite tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini (video)

All‘Isola dei Famosi, scoppia ancora una volta un litigio acceso tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. l’antefatto parte da un incendio che ha distrutto la capanna dove i naufraghi dell’Isola dei Peor si rifugiavano dalle intemperie del meteo, tutto sembra stato combinato dall’incapacità di Rosa Perrotta di gestire il fuoco, nel caos si è riferita ad Alessia a cui dice: “Va be’, Alessia non ti arrabbiare, è capitato anche al vecchio gruppo, la scorsa settimana“.

Ma la Mancini non ci sta: “Se una cosa non si sa fare, è meglio non farla“, così l’ex tronista di Uomini e Donne ha ricominciato a costruire la protezione ma secondo l’ex velina, forse un po’ troppo perfettina, ritiene che il modo in cui lavorava la Perrotta non era quello corretto, così la napoletana, sentendosi braccata e pressata, si è allontanata sfogandosi con Giucas Casella: “Non è possibile lavorare così, se c’è solo la critica con ‘devi, devi’ allora non sono utile e mi faccio fuori”.

La tensione è alta, e Rosa nonostante l’invito di Giucas a stare calma, non regge più quando Alessia sceglie di non preparare il riso per ‘lasciare spazio’ a Rosa, così la Perrotta se la prende nuovamente contro la Mancini: “I modi così non li devi utilizzare perché io non sono il tuo soldatino, non ti sopporto più, sei polemica e pesante“. Alessia non replica ma poi in confessionale si sfoga: “Non è una gara tra me e lei, oltre il fatto che non le piace di essere comandata è anche permalosa, non so più come relazionarmi“.

LEGGI ANCHE  Eva Henger a Striscia: tutte le prove sulla droga di Monte (video)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: