Isola dei Famosi 2017: fuori Giulia Calcaterra. Raz ancora mattatore

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Giulia Calcaterra l’eliminata de L’Isola dei Famosi 2017 della puntata di ieri, 7 marzo 2017. In un testa a testa con Moreno Donadoni, l’ex velina ha avuto la peggio, dovendo lasciare per sempre il gioco. Simone Susinna invece non è stato proprio considerato dal pubblico, viste le percentuali del 43% contro Giulia, del 40% contro Moreno e solo del 17% a sfavore di Simone.

Raz Degan è stato ancora una volta il mattatore della puntata. Oltre che dal gruppo, è stato accusato di ogni tipo di “colpa” anche da Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi, che ha trascorso qualche giorno sull’Isola come sua ospite. In particolare, Raz non si sarebbe aperto con lei, non avrebbe mostrato alcun interesse verso il gruppo, racconterebbe qualche bugia e, in alcune occasioni, si sarebbe rivolto in malo modo verso i cameramen, rendendole pesantissima la permanenza sull’Isola.

L’attore si è difeso punto per punto e i tentativi di metterlo in cattiva luce non sono andati particolarmente a buon fine. L’aver perso la prova leader – che gli avrebbe fatto guadagnare l’immunità – contro Malena, l’ha spedito dritto dritto in nomination assieme a Moreno (scelto da Malena in un ballottaggio con Samantha De Grenet) e Simone Susinna (anche lui scelto da Malena). Chi di loro dovrà abbandonare il gioco?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.