Ultimi giorni dell’Isola dei Famosi ed ultime cartucce da sparare, oggi nel daily numero 79 andato in onda su Canale 5 Jonathan e Amaurys si sono letteralmente scagliati l’uno contro l’altro. Ma partiamo dal pregresso. Lo scontro era già parecchio chiara nella puntata serale della semifiniale, andata in onda Lunedì. Amaurys affermava di non fidarsi di Jonathan in quanto, al ritorno da una visita medica, non l’ha accolto come lui, invece, si aspettava. Jonathan, invece, reputava che Perez lo avrebbe iniziato a massacrare solo ed esclusivamente sotto consiglio dell’amica Alessia Mancini.
Oggi abbiamo visto che Amaurys chiedere un chiarimento allo stilista. In riferimento al diverbio avvenuto in Palapa, gli ha confermato in faccia che Jonathan avrebbe detto delle cose molto gravi che lo riguardano. La fiducia sarebbe venuta a mancare perché Jonathan avrebbe reso pubbliche delle confidenza che Perez gli avrebbe fatto. Così le voci iniziano ad alzarsi, fino a diventare delle vere e proprie urla
Jonathan mette subito alle gogne Perez: “Rosa ha detto e c’era anche Bianca e Alessia, che stavate parlando male di me. Cosa hai detto di me? Abbi le palle di dirmelo in faccia”
Così Amaurys risponde per le rime: “Io ho le palle di dirti che non me lo ricordo. Tu sei un grande calcolatore. Tu sei pericoloso. Sei un bugiardo, questo sei tu. Io non ho paura.”
Jonathan non ci sta e sbotta:
Hai fatto piangere Elena, hai fatto piangere Francesca, hai massacrato la gente, hai quasi picchiato Franco. Hai detto a Simone uomo di mer**. Io non mai offeso, deluso e tradito nessuno. Ti ho smascherato bello. Tu sei schiavo dei soldi e del potere!
Il pallanuotista arriva persino ad imitare chi gli va contro, con un fare che a Jonathan non piace proprio, tanto che si sente offeso:
Mi imiti perché sono effeminato? Cos’è questa omofobia? Io sono fiero di essere effeminato. Ho i miei tacchi adesso li metto, macho maschilista!