Isola dei Famosi 10 febbraio 2019: fuori Grecia, Sarah o Yuri?

Stasera, domenica 10 febbraio 2018, tornerà L’Isola dei Famosi 2019 con la sua quarta puntata. Al timone ancora Alessia Marcuzzi, affiancata da Alba Parietti e Alda D’Eusaneo, con le incursioni della Gialappa’s Band. In nomination troviamo: Grecia Colmenares, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi, quest’ultimo appartenente ai non famosi. Uno di loro dovrà lasciare l’Isola. Chi sarà buttato fuori dal pubblico?

Proprio tra Yuri Rambaldi e Sarah Altobello sembra essere scoccata la scintilla e quindi i due sono particolarmente chiacchierati, in particolare da Marina La Rosa e Jo Squillo, che reputano il loro comportamento sopra le righe.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 18 marzo 2019: fuori Luca Vismara o Paolo Brosio?

Al gruppo dei naufraghi si uniranno stasera Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, fratello di Belen e già concorrente del Grande Fratello Vip il primo, ex corteggiatrice la seconda.

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola e il titolo di leader. Ci saranno anche nuove nomination.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: