Isola 21 marzo 2016: eliminato Enzo Salvi

Nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi, è stato svelato il nuovo eliminato: a dover abbandonare l’Isola è l’attore romano Enzo Salvi. Rimangono in gioco invece gli altri due nominati della settimana, l’attore spagnolo Jonas Berami e la figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger, che potranno continuare così la loro presunta liaison.

LEGGI ANCHE  Simona Ventura contro Alfonso Signorini a L'Isola dei Famosi (video)

Nonostante la conduttrice, in chiusura del televoto, avesse dichiarato che si trattava di una sfida tiratissima, le percentuali sono state davvero impietose: Salvi si è guadagnato addirittura il 66% dei voti contrari, contro il 20% di Jonas e solamente il 14% di Mercedesz.

Chi sarà il prossimo a dover abbandonare l’Isola?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: