Isola 2019: Demetra eliminata, Cipriani ritirata (gallery)

Ieri, domenica 3 febbraio 2019, è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019. In attesa di scoprire se il cambio di giorno avrà giovato agli ascolti (mai stati così bassi nella storia del reality), vediamo cos’è accaduto in puntata. A dover abbandonare il gioco è stata Demetra Hampton, che si è scontrata in un televoto lampo contro Grecia Colmenares. Una percentuale bulgara – ben 82% – ha scelto di eliminare la protagonista di Valentina, preferendo l’attrice di telenovelas.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 25 marzo 2019: fuori Luca Vismara o Marina La Rosa?

Ma la Hampton non è stata l’unica a lasciare il gioco ieri. Ci sono stati infatti ben due ritiri, uno solamente raccontato, in quanto avvenuto prima della puntata e l’altro accaduto in diretta. Il non famoso John, reo di aver scritto sui social gravissime offese nei confronti di Barbara d’Urso alcuni mesi fa, era stato fortemente criticato e rimproverato pubblicamente nella puntata di giovedì scorso. Da qui la volontà di non proseguire. D’altra parte, una figuraccia del genere sarebbe stata difficilmente “superabile”.

LEGGI ANCHE  Isola dei famosi 2018: un altro concorrente abbandona il reality

Anche Francesca Cipriani, in gioco come “polena”, una sorta di statua ornamentale, e non ancora come naufraga ufficiale, ha deciso di ritornare in Italia. Il ritorno sull’Isola è stato troppo forte, ha spiegato la ragazza. Ritrovarsi, a soli 8 mesi di distanza dalla precedenze esperienza, nuovamente senza cibo e tra mille difficoltà è stato uno scoglio che questa volta è insuperabile. Anche per lei l’avventura è quindi finita.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: