Isola 2018: Paola Di Benedetto eliminata (gallery)

L’eliminata de L’Isola dei famosi 2018 della puntata di ieri, 27 febbraio, è Paola Di Benedetto. Praticamente tutta Italia ha deciso di buttarla fuori dal reality di Canale5, viste le percentuali ricevute: il 69% di voti contro di lei, mentre Franco Terlizzi si è fermato al 20% e Gaspare (Nino Formicola) al 12%.

Sebbene ci potessimo aspettare una sua uscita di scena, mai avremmo immaginato un televoto così accanito verso la ragazza. In settimana, infatti, sebbene in qualche striscia quotidiana si sia parlato delle sue discussioni con alcuni altri naufraghi, ad aver avuto il ruolo di protagonista nei salotti televisivi è stato più che altro Franco Terlizzi, accusato prima di maleducazione e poi addirittura di omofobia. Ci aspettavamo quindi una “lotta a due”, che non c’è invece stata.

LEGGI ANCHE  Eva Henger messa in croce per "salvare" Francesco Monte

Paola potrà comunque sperare di essere riammessa sull’Isola, vista l’ultima trovata del programma: ripescare tra tutti i concorrenti eliminati – o meglio, tra coloro che hanno dato l’ok per essere riammessi in gioco – due naufraghi da mandare sull’Isola che non c’è. Il televoto è stato aperto ieri sera e in sfida si trovano Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi.

LEGGI ANCHE  Altro Tapiro ad Alessia Marcuzzi e le prove del canna-gate (gallery)

Ci chiediamo e vi chiediamo: ha senso far rientrare in gioco concorrenti che da settimane sono tornati a casa, frequentano giornalmente i salotti televisivi, sanno quali sono i preferiti del pubblico e su cosa eventualmente far leva e – non meno importante – ripartirebbero riposati e rifocillati?

Mentre cerchiamo di risolvere questa ardua questione, ecco a voi alcune immagini dell’eliminazione (momentanea) di Paola Di Benedetto.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: