Isola 2018: Giucas Casella costretto al ritiro (gallery)

UPDATE: nonostante l’annuncio iniziale, a fine puntata la produzione ha deciso di concedere una deroga a Giucas Casella. Anziché tornare in Italia, il paragnosta farà ulteriori accertamenti direttamente in Honduras e, nel caso i medici gli diano via libera, tornerà in gioco a breve.

Shock a L’Isola dei Famosi 2018: nella puntata di stasera, 20 febbraio, Giucas Casella è stato costretto a ritirarsi, nonostante la sua chiara volontà fosse quella di rimanere in gioco con tutti gli altri naufraghi.

LEGGI ANCHE  Isola dei famosi 2018: un altro concorrente abbandona il reality

Un problema di salute, che a detta sua non è niente di rilevante, secondo i medici non può farlo rimanere sull’Isola. Durante una salita in barca ha preso una forte botta nella zona delle costole e, da una lastra fatta in un centro medico, è risultata una contusione che rende necessario il riposo per un paio di settimane. Riposo che, con le condizioni estreme dell’Isola, non sarebbe possibile.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi eliminata (gallery)

Prima di abbandonare – suo malgrado – il gioco, Giucas ha fatto promettere ad Alessia Marcuzzi che, una volta rifatte le lastre in Italia e appurato che la contusione è sparita, potrà tornare sull’Isola. Si potrà in ogni modo consolare ripensando al bacio focoso che gli ha dato stasera Francesca Cipriani in un momento di euforia.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: