Isola 2018: Giucas Casella costretto al ritiro (gallery)

UPDATE: nonostante l’annuncio iniziale, a fine puntata la produzione ha deciso di concedere una deroga a Giucas Casella. Anziché tornare in Italia, il paragnosta farà ulteriori accertamenti direttamente in Honduras e, nel caso i medici gli diano via libera, tornerà in gioco a breve.
Shock a L’Isola dei Famosi 2018: nella puntata di stasera, 20 febbraio, Giucas Casella è stato costretto a ritirarsi, nonostante la sua chiara volontà fosse quella di rimanere in gioco con tutti gli altri naufraghi.
Un problema di salute, che a detta sua non è niente di rilevante, secondo i medici non può farlo rimanere sull’Isola. Durante una salita in barca ha preso una forte botta nella zona delle costole e, da una lastra fatta in un centro medico, è risultata una contusione che rende necessario il riposo per un paio di settimane. Riposo che, con le condizioni estreme dell’Isola, non sarebbe possibile.
Prima di abbandonare – suo malgrado – il gioco, Giucas ha fatto promettere ad Alessia Marcuzzi che, una volta rifatte le lastre in Italia e appurato che la contusione è sparita, potrà tornare sull’Isola. Si potrà in ogni modo consolare ripensando al bacio focoso che gli ha dato stasera Francesca Cipriani in un momento di euforia.