Isola 2018: Filippo Nardi eliminato (gallery)

L’eliminato della puntata de L’Isola dei Famosi 2018 di stasera, 20 febbraio, è Filippo Nardi. Non un’eliminazione normale, ma un vero e proprio plebiscito al contrario: ben il 66% degli spettatori ha votato per la sua cacciata, contro il 23% di Franco Terlizzi e l’11% di Amaurys Perez. Una percentuale che va oltre ogni possibile aspettativa.

Nardi, a quanto pare, non ha proprio convinto il pubblico. I suoi modi forse eccessivi, troppo “decisi” e il suo humor che talvolta sfociava nel triviale gli sono stati fatali. Di certo non si può dire che abbia un carattere facile, ma la sua tracotanza ha contribuito non poco alle dinamiche dell’Isola.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 2013: anticipazioni 12 ottobre

Prima della comunicazione del verdetto, Filippo ha ricevuto una sorpresa: una lettera del figlio, letta in diretta dalla sua ex compagna Benedetta, con la quale, sebbene i due si siano lasciati da tanto tempo, ha ancora un bellissimo rapporto.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: