Isola 2018: Elena Morali eliminata, ma resta in Honduras. Paola Di Benedetto torna in Italia

La puntata de L’Isola dei Famosi 2018 di ieri, 5 marzo, ha visto l’eliminazione di Elena Morali, che si era scontrata al televoto con Alessia Mancini e Bianca Atzei. Per la Morali una percentuale che non lasciava scampio: il 61% dei voti totali, contro il 21% della Atzei e il 18% della Mancini. Forse per i problemi di saluti avuti in settimana, forse solo per antipatia, la Morali pare non essere piaciuta molto al pubblico.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: vince Gaspare, Bianca Atzei seconda (gallery)

Elena ha avuto però la possibilità di decidere se rientrare definitivamente in Italia o rimanere sull’Isola che non c’è, quella che nelle scorse edizioni veniva definita anche come Ultima spiaggia. Lei ha accettato di rimettersi ancora una volta alla decisione del pubblico, giocandosela contro Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto, che, in quel momento, occupavano l’isolotto.

Prima dell’ennesimo televoto, Paola Di Benedetto ha però rivolto un appello al pubblico per essere eliminata, perché avrebbe voluto tornare in Italia (e riabbracciare Francesco Monte). Detto, fatto: il pubblico ha deciso accontentarla, buttandola fuori definitivamente dal gioco. Per la Di Benedetto il 37% dei voti, mentre per la Morali, che ha comunque rischiato, il 35%; per la Rinaldi, infine, il 28% dei voti contrari del pubblico.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018, malore per Francesca Cipriani (foto e video)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: