Io sono Battista, su Italia 1 lo show di Maurizio Battista

La comicità su Italia 1 continua ad essere protagonista, anche questa sera, 27 dicembre 2018, alle 21:25, con Io sono Battista, lo show di Maurizio Battista, il comico romano protagonista, quest’autunno, anche del Grande Fratello Vip, da cui è uscito volontariamente per motivi personali.

Nello show, registrato al Teatro Colosseo di Torino, il comico parte dalla premessa di non aver bisogno di scrivere pezzi comici, ma di raccontare semplicemente la sua vita. Numerosi, infatti, gli spunti della quotidianità su cui Battista ironizza, e che spesso permettono al pubblico di ritrovarsi.

LEGGI ANCHE  Io sono Battista, chi è la Dj? (foto)

Il tutto senza filtri ed in modo diretto, il che permette al comico di costruire la figura dell’italiano medio e di ironizzare sulle manie che appartengono a tutti. Lo spettacolo avrà anche una buona dose di interattività con il pubblico in platea, chiamato a dire la sua ed a commentare quanto detto da Battista.

Il comico, inoltre, proporrà fotografie personali ed articoli scelti dal web, che saranno commentati con il suo inconfondibile stile ed ironia. Ad affiancarlo ci sarà anche la dj Anfisa Letyago, siberiana di nascita ma partenopea di adozione.

LEGGI ANCHE  Io sono Battista, chi è la Dj? (foto)

Io sono Battista, streaming

E’ possibile vedere Io sono Battista in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: