Io sono Battista, chi è la Dj? (foto)

I telespettatori che hanno seguito Io sono Battista, lo show di Maurizio Battista in onda il 27 dicembre 2018 su Italia 1, saranno rimasti sicuramente affascinati dalla bella e brava dj presente sul palco del Teatro Colosseo di Torino, da cui è stato registrato lo spettacolo. Il suo nome è Anfisa Letyago, ed ha una storia molto particolare.

Anfisa, infatti, è nata in Siberia, dove ha vissuto per i primi 18 anni della sua vita. Poi si è trasferita in Italia, dove inizia a lavorare come Dj. Riesce subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico dei club, esibendosi a Napoli, Roma e Milano, ma anche all’estero, a Parigi, San Pietroburgo, Tirana, Bucarest, Montecarlo, Cannes e Zurigo.

LEGGI ANCHE  Io sono Battista, su Italia 1 lo show di Maurizio Battista

La sua carriera prosegue come opening act di alcuni gruppi famosi, come i Cube Guys ed i Planet Funk. La sua esperienza le permette, inoltre, di tenere dei dj set per i party ufficiali di importanti aziende, fino a diventare testimonia di una linea di abbigliamento creata su misura.

Anfisa unisce la musica rock ai suoni di nuova generazione, diventando così la colonna sonora dello show di Battista, che l’ha voluta con sé sul palco. Anfisa ha anche una pagina ufficiale su Facebook ed un account Instragram.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: