Io Canto: Claudio Tropea vince la puntata del 29 settembre 2013 (gallery)

Trionfo per la squadra di Mara Maionchi nella puntata di Io Canto 4 del 29 settembre 2013. A vincere la puntata è stato il giovane Claudio Tropea, 9 anni, della squadra di Mara, che ha battuto in finale Matilde Micoziani, della squadra di Claudio Cecchetto. Ma prima dell’ultima sfida la discografica si era aggiudicata ben 5 punti, contro i 3 di Cecchetto (avuti però in un’unica manche) e l’1 del team di Flavia Cercato.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: Lorenzo Jovanotti e il suo Backup umano e artistico (gallery)

Il meccanismo di questa edizione, come vi avevamo spiegato, prevede delle mini-sfide con dei piccoli talenti scelti di volta in volta dai tre capisquadra Maionchi, Cecchetto e Cercato. La giuria, viste le esibizioni, assegna un punto (o tre nell’ultima manche) alla squadra considerata migliore rispetto alle altre. Le squadra con più punti si giocano la finale di puntata.

In questa puntata, la giuria formata da da Arianna Bergamaschi, Fio Zanotti, Antonella Lo Coco, Celso Valli e Marcella Bella ha giudicato nettamente migliore la squadra di Mara Maionchi, premiandola nella finale a due con la vittoria del piccolo Claudio Tropea, che ha cantato I feel good.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017: su Tv8 due best of e la finale in diretta
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: