In Treatment, la versione italiana da stasera su La7

Parte questa sera in prima serata su La7 la serie In Treatment, versione italiana che vede come protagonista Sergio Castellitto. La serie originale, targata HBO, vedeva come protagonista Gabriel Byrne nei panni di uno psicoterapeuta di successo. Stesso ruolo per Castellitto in questa versione andata in onda su Sky lo scorso anno, che finalmente approda anche in chiaro con addirittura cinque episodi a serata, per sette martedì.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2013 condotta da Castellitto e Gerini?

La serie mostra in ogni puntata le sedute di psicoterapia dei pazienti del dottor Giovanni Mari (Castellitto appunto), per quattro giorni a settimana. Il venerdì è il giorno in cui invece lui stesso diventa paziente, sottoponendosi a sedute con l’amica e collega Anna (Licia Maglietta), per fronteggiare la sua difficile situazione familiare.

Nevrosi di coppia, sesso e problemi della vita quotidiana sono al centro delle sedute di ogni episodio. Tra i pazienti e i familiari del dottor Mari troviamo attori noti come Kasia Smuntiak, Guido Caprino, Valeria Golino, Irene Casagrande, Adriano Giannini, Barbara Bobulova.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: