In-Tolleranza Zero, su Italia 1 torna Pucci con un nuovo show

Andrea Pucci torna su Italia 1 con uno spettacolo tutto nuovo, in cui, come sempre, ironizza sulle mode e sulle manie della società di oggi, prendendo spunto anche dalla sua vita quotidiana. In-Tolleranza Zero va in onda oggi, 23 dicembre 2018, alle 21:25, ed è stato registrato al Teatro Nazionale di Milano.

Nello show Pucci racconta la “fatica di vivere” dei cinquantenni di oggi, tra lavoro e tutti quegli ostacoli per arrivare incolumi a casa. Ostacoli rappresentati da mode passeggere, le nuove tecnologie, e le attività extrascolastiche dei propri figli.

Senza toccare la politica ma preferendo ironizzare su costume e quotidianità, il comico scherza anche sui primi acciacchi, sulle visite mediche da fare e la faticosa attività fisica per restare in forma. Il tutto, con uno sguardo divertito su tutto ciò che oggi viene ritenuto indispensabile. Ad accompagnarlo, la Zurawski Live Band.

In-Tolleranza Zero, durata

Lo show ha una durata di circa due ore, capace quindi di occupare tutta la prima serata e di arrivare anche alla seconda.

In-Tolleranza Zero Italia 1, streaming

E’ possibile vedere In-Tolleranza Zero in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagine ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: