-->

Immaturi – La serie, il 9 febbraio non va in onda: le anticipazioni del 16 febbraio

I fan di Immaturi-La serie, questa sera, non troveranno la loro fiction in onda regolarmente, come accade da qualche settimana a questa parte ogni venerdì su Canale 5. Il motivo è ovvio: con il Festival di Sanremo in onda, la rete ha preferito mandare in pausa la serie, riprendendone la messa in onda venerdì prossimo, 16 febbraio.

Nel quinto episodio, i protagonisti parteciperanno alla gita di classe in Sicilia, nonostante le loro situazioni sentimentali non siano al massimo. Serena (Sabrina Impacciatore, presente al Dopofestival in questi giorni), infatti, ha litigato con Gigi (Paolo Calabresi); Luisa (Irene Ferri) e Lorenzo (Ricky Memphis) sono presi dalle rispettive relazioni con Flavio (Massimiliano Franciosa) e Paola (Claudia Crisafio), mentre Piero (Luca Bizzarri) sembra essersi stufato dei suoi continui flirt e Doriana (Ludovica Bizzaglia) scopre che il suo spasimante è Virgilio (Paolo Kessissoglu).

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie | Cast, streaming e riassunto sesta puntata 23 febbraio 2018

La gita, però, riaccenderà alcune passioni, ed avvicinerà ulteriormente Francesca (Nicole Grimaudo) a Daniele (Daniele Liotti). Nonostante questo, il gruppo dovrà affrontare nuovi imbarazzi e difficoltà. La quinta puntata di Immaturi-La serie andrà in onda, quindi, venerdì prossimo, 16 febbraio, alle 21:15 su Canale 5.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: