Il Volo a Sanremo 2018 canta Canzone per te (video)

Nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2018 di stasera, 7 febbraio 2018, sono stati protagonisti i ragazzi de Il Volo – Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble -, già vincitori della kermesse nel 2015. Il Volo ha omaggiato la canzone italiana, come ogni ospite sanremese, su direttiva del “dittatore artistico” Claudio Baglioni.

Il Volo ha cantato prima Nessun Dorma, una delle più celebre arie della storia della lirica, poi, assieme a Claudio Baglioni, ha omaggiato Sergio Endrigo con il brano Canzone per te, guadagnandosi un lunghissimo applauso da parte del pubblico. Di quest’ultimo brano vi proponiamo il video.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2018 - Renzo Rubino: Custodire, testo e video

Video Il Volo a Sanremo 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: