Il Twerkatore da Pippo Baudo a Sanremo

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’ormai celeberrimo Twerkatore de Le Iene, al secolo Stefano Corti, si aggirava con passo felpato durante il Festival di Sanremo 2014 a caccia di “vittime”. Tantissime le star colpite a sorpresa dal twerking – le vedremo sicuramente nella puntata di mercoledì 26 febbraio -, anche se una merita particolare attenzione ed è Pippo Baudo.

Il Twerkatore ha sorpreso Pippone durante una premiazione proprio sulla riviera dei fiori, come rende noto il sito PuntoSanremo. Il presentatore non si è scomposto, ma ha anzi commentato l’aspetto fisico del Twerkatore, dicendo che

Non è neanche bello

Ciò che stupisce però è che Baudo, presente a Sanremo durante il Festival, non sia stato invitato all’Ariston. Eppure i momenti che hanno celebrato i 60 anni della nostra tv sono stati tanti, possibile che sia stato snobbato proprio colui che, oltre alla storia della tv, ha fatto la storia della kermesse?

LEGGI ANCHE  Le Iene: l'intervista a Gattuso nuovo allenatore del Milan (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.