Il Silenzio dell’Acqua, riassunto e streaming terza puntata

Il 17 marzo 2019 su Canale 5 è andata in onda la terza puntata de Il Silenzio dell’Acqua, la fiction con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nei panni di due investigatori che si ritrovano ad indagare, in un piccolo borgo triestino, sull’omicidio di una giovane ragazza, che svela i segreti dei vari abitanti della cittadina.

La serie tv è visibile anche online, sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone: a questo link la pagina ufficiale della fiction, che ha nel cast anche Camilla Filippi, Thomas Trabacchi, Fausto Sciarappa e Carlotta Natoli. La terza puntata è già online: a questo link è possibile vederla.

Il Silenzio dell’Acqua, 3a puntata

La scoperta che Franco (Mario Sgueglia) abbia una relazione con Anna (Valentina D’Agostino) attira una serie di conseguenze e sospetti. Perché ha mentito su quella storia? E la scoperta che forse ha incontrato Laura (Caterina Biasiol) il giorno in cui è scomparsa getta un sospetto ancora più forte sul suo conto.

Matteo (Riccardo Maria Manera) cerca di scoprire la ragione degli incontri sempre più frequenti fra Grazia (Sabrina Martina) e don Carlo (Sciarappa), diventato il suo unico confidente ora che ha scoperto di essere stata tradita.

Nico (Giordano De Plano) diventa un prezioso informatore e aiuta Luisa (la Angiolini) e Andrea (Pasotti) a ricostruire i movimenti di Franco, che sembra avere avuto più di un movente per la morte di Laura. Ferito a morte da Andrea, Franco dice ad Anna di non aver ucciso Laura. Avrà detto la verità?

Intanto, in paese arriva Paolo (Diego Ribon), diretto superiore di Luisa e suo ex, che estromette dalle indagini Andrea per indagare su suo figlio Matteo. Un suo paio di scarpe è sporco di sangue. Intanto, anche su don Carlo calano dei sospetti: prima era stato visto in compagnia di Laura, e ora anche con Grazia. Andrea crede nell’innocenza dell’amico sacerdote, ma il ritrovamento di un videomessaggio di Laura sgretolerà quelle certezze…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: