Il Silenzio dell’Acqua, riassunto e streaming prima puntata

L’8 marzo 2019 su Canale 5 è andata in onda la prima puntata de Il Silenzio dell’Acqua, la fiction con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nei panni di due investigatori che si ritrovano ad indagare, in un piccolo borgo triestino, sull’omicidio di una giovane ragazza, che svela i segreti dei vari abitanti della cittadina.

La serie tv è visibile anche online, sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone: a questo link la pagina ufficiale della fiction, che ha nel cast anche Camilla Filippi, Thomas Trabacchi, Fausto Sciarappa e Carlotta Natoli. La prima puntata è già online: a questo link è possibile vederla.

LEGGI ANCHE  Il Silenzio dell'Acqua, riassunto e streaming seconda puntata

Il Silenzio dell’Acqua, 1a puntata

Durante la festa di Castel Marciano, una cittadina sul mare, scompare Laura (Caterina Biasiol), la ragazza più bella e ribelle del paese. Andrea (Pasotti) -il poliziotto a capo della caserma locale- avvia la ricerca. Durante la notte, una telefonata anonima conduce Andrea sulla scogliera su cui trova tracce di sangue e un cellulare rotto.

All’alba, il corpo della povera ragazza viene trovato al largo della scogliera. Ed è così che, sul luogo del delitto, arriva Luisa (la Angiolini), della sezione omicidi di Trieste. Lei e Andrea, adesso, dovranno indagare insieme.L’autopsia rivela a Luisa e Andrea che Laura è morta per i numerosi calci al ventre. Ed era incinta.

LEGGI ANCHE  Il Silenzio dell'Acqua, chi è l'assassino?

Che sia stato il padre del bambino a commettere quell’omicidio? Ma chi è? L’ultimo ragazzo di Laura è stato Matteo (Riccardo Maria Manera), il figlio di Andrea. Poco dopo, Luisa e Andrea scoprono che è stato Max (Lorenzo Adorni), il titolare del centro immersioni, a comprare il test di gravidanza di Laura. Il ragazzo però nega di aver avuto una relazione con la vittima e anzi rivela a Luisa chi, la notte dell’omicidio, ha fatto la telefonata anonima alla polizia…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: