Il Silenzio dell’Acqua, quante puntate sono?

Mediaset nei primi mesi dell’anno si è scatenata con le fiction, mandando in onda numerose novità nel corso delle settimane. Dall’8 marzo 2019 va in onda anche Il Silenzio dell’Acqua, nuova serie tv che promette colpi di scena e suspense fino all’ultima puntata e che vede come protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

La serie è un giallo, in cui un immaginario borgo triestino viene sconvolto dall’omicidio di una giovane ragazza. Sul delitto indagano un vice questore del luogo ed un’investigatrice, che scopriranno segreti e misteri legati ai vari abitanti del borgo. Ma da quante puntate è composto Il Silenzio dell’Acqua? La serie tv è composta da quattro episodi: se la prima puntata va in onda di venerdì, le altre vanno in onda di domenica. Il finale di stagione, quindi, è fissato per il 24 marzo.

LEGGI ANCHE  Il Silenzio dell'Acqua è tratto da un libro?

Il Silenzio dell’Acqua, trama

A Castel Marciano, borgo triestino, la giovane Laura Mancini (Caterina Biasol) scompare nel nulla. Tutto il paese il mobilita per cercarla, fin quando il suo corpo viene trovato al largo della scogliere. Le indagini vengono svolte dal Vice Questore Andrea Baldini (Pasotti), il cui figlio Matteo (Riccardo Maria Manera), ex di Laura, sembra essere coinvolto in quanto accaduto alla ragazza.

LEGGI ANCHE  Il Silenzio dell'Acqua, riassunto e streaming seconda puntata

Sul luogo arriva anche Luisa Ferrari (Ambra Angiolini), investigatrice della Squadra Omicidi, che critica Andrea perché troppo coinvolto emotivamente. I due, nonostante non si stiano simpatici, collaborano per risolvere il caso, che coinvolge tutti gli abitanti del borgo, dal bidello Nico (Giordano De Plano) all’istruttore di immersioni Max (Lorenzo Adorni), fino all’amico di famiglia Giovanni (Thomas Trabacchi) e sua moglie Maria (Carlotta Natoli). Ogni abitante sembra nascondere un segreto, alcuni di essi legati proprio all’omicidio di Laura.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: