Il Silenzio dell’Acqua 2, trama prima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 27 novembre 2020, alle 21:20 su Canale 5, va in onda la prima puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2, nuova stagione della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nei panni dei protagonisti, due poliziotti alle prese con un nuovo caso che sconvolge una tranquilla cittadina.

Il cast della serie tv, oltre ai due attori sopra citati, include anche Camilla Filippi (Roberta), Fausto Maria Sciarappa (don Carlo), Jessica Claudia Paun (Giulia), Giulio Corso (Rocco), Barbara Chichiarelli (Silvia) e Riccardo Maria Manera (Matteo).

Il Silenzio dell’Acqua 2, la prima puntata

Nella notte, il vicequestore Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) trova, sul ciglio della strada per Castelmarciano, la piccola Giulia (Jessica Claudia Paun), una bambina di sei anni febbricitante. Luisa stava tornando nel piccolo borgo per partecipare alla festa del collega Andrea Baldini (Giorgio Pasotti), in procinto di trasferirsi alla Omicidi di Trieste.

LEGGI ANCHE  Il Silenzio dell'Acqua 2, il cast

Il ritrovamento della bambina apre però un caso di duplice omicidio. Sara (Margherita Laterza), la madre della piccola, e Luca Livorani (Pietro Belloni), il fratello di Giulia, vengono infatti trovati morti nella loro abitazione.

Il primo ad essere ascoltato è Rocco (Giulio Corso), ex marito di Sara e padre dei suoi figli. L’uomo, un pugile a fine carriera che frequenta una palestra gestita dal suo amico Sergio (Andrea Gherpelli), rivela subito un temperamento aggressivo e la difficoltà di prendersi cura della figlia. Il padre Salvatore (Alessandro Cremona) pero’ gli offre un alibi per la sera del delitto. Ma ci sono altre piste da seguire.

LEGGI ANCHE  Il Silenzio dell'Acqua 3 si farà?

Seguici su Whatsapp - Telegram