Il Silenzio dell’Acqua 2 si farà?

Il 24 marzo 2019, su Canale 5, si conclude Il Silenzio dell’Acqua, la fiction che nel corso delle quattro puntate ha visto i due protagonisti, Luisa (Ambra Angiolini) ed Andrea (Giorgio Pasotti), indagare sull’omicidio della giovane Laura (Caterina Biasiol) all’interno del borgo di Castel Marciano.

Ma ci sarà Il Silenzio dell’Acqua 2? Il mistero su chi ha ucciso Laura viene svelato nel finale dell’ultima puntata, quindi la serie potrebbe non proseguire ed aver chiuso il racconto. La serie tv ha avuto un’accoglienza in linea con le altre fiction di Canale 5 di questi mesi, ottenendo una media nei primi tre episodi di 3,1 milioni di telespettatori (13,84% di share).

LEGGI ANCHE  La canzone sigla de Il Silenzio dell'Acqua

Mediaset, però, potrebbe decidere di ordinare una seconda stagione, prendendo spunto dalle conseguenze dell’arresto del colpevole all’interno del borgo, o seguendo il processo a suo carico o, ancora facendo indagare i due protagonisti su un nuovo caso.

Gli spunti, insomma, ci sono, ma Mediaset dovrà valutare se gli ascolti meritano una riflessione su un rinnovo o se Il Silenzio dell’Acqua debba concludersi una volta risolto il caso della prima stagione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: