Il Segreto: anticipazioni Pepa e Tristan (spoiler e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Momenti importanti attendono la soap spagnola Il Segreto. Il contenuto di questo articolo è però un’anticipazione di ciò che accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale5 e contiene SPOILER, quindi non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa. Ricordiamo che da lunedì 9 giugno 2014 Il Segreto sarà in onda nel preserale della rete, a partire dalle 18.50.

Come dicevamo, le puntate che stanno per essere trasmesse sono di primaria importanza per le vicende. Pepa, dopo le parole di Rosario, ha iniziato infatti a nutrire qualche speranza sul suo futuro con Tristan Montenegro, che potrebbe non essere figlio di Salvador Castro e di conseguenza potrebbe non essere suo fratello.

Per averne la certezza, Pepa partirà per raggiungere Zamalloa, che la aiuterà a scoprire la verità. E la verità sarà proprio quella che in molti sospettavano: Donna Francisca si è sposata che era già incinta e il padre di Tristan non è Salvador Castro, ma Raimundo Ulloa, il vecchio (e grande) amore di Donna Francisca.

LEGGI ANCHE  Giass, brutta la prima. Il politicamente scorretto non fa più ridere (gallery)

Pepa ritornerà così a Ponte Viejo mentre è in corso il matrimonio tra Tristan e la dottoressa Gregoria Casas. La giovane donna griderà la verità all’amato, che si sentirà indeciso sul da farsi, ma sceglierà – com’è ovvio che sia – di non sposare Gregoria.

L’amore tra Pepa e Tristan a quel punto trionferà e l’uomo organizzerà in pochi giorni, con l’aiuto di papà Raimundo, la cerimonia nuziale con Pepa. Finalmente Pepa e Tristan saranno marito e moglie. A voi le più belle immagini delle loro nozze.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.