Il Segreto nel preserale di Canale5, dal 9 giugno

Ve lo starete chiedendo da tempo: quale preserale allieterà la vostra (e nostra) estate 2014 sulla rete ammiraglia Mediaset, dopo che Avanti un altro! avrà chiuso i battenti? Canale5 deciderà di sperimentare qualche nuovo game show? Giammai! Ecco che cosa andrà in onda a partire dalle 19 circa del 9 giugno: Il Segreto. Un programma nuovo di zecca.

Canale5 punta insomma sull’usato sicuro proponendo il tappabuchi che maggiormente le garantisce “guadagni” facili. Il Segreto lascerà quindi il pomeriggio della rete e sarà sostituito dai classici tvmovie romantici (Inga Lindstrom, Rosamunde Pilcher e così via).

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent nel preserale estivo? Clemente Mimun lancia l'idea (per salvare il TG5)

Da notare come Avanti un altro! fosse inizialmente previsto fino al 18 luglio e Il Segreto non dovesse subire alcuno spostamento, salvo una breve pausa ad agosto. E invece il calo d’ascolti delle ultime settimane del game di Gerry Scotti devono aver fatto rivedere i propri piani alla rete. E il risultato è questo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: