-->

Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018

Proseguono Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5, va in onda non solo dal lunedì al venerdì alle 16:30, ma anche lunedì alle 21:10. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 febbraio 2018.

Il Segreto, anticipazione puntata 19 febbraio 2018

Puntata 1.598 (seconda parte)
Don Berengario presta aiuto ai bisognosi che arrivano in paese. Gracia prepara il dolce “Bugiñar”, malgrado Onesimo non approvi gli ingredienti da lei scelti.

Alle 21:15
Puntata 1.599
Aquilino fa pressioni a Hernando per avviare la loro collaborazione. Smettono le ricerche di Garrigues a Puente Viejo. Francisca vuole dimostrare a Raimundo che non è così cattiva come tutti credono; in realtà la donna ha intenzione di vendere all’asta tutti i beni di Severo. Nazaria e Fe continuano a stuzzicarsi a vicenda. Matias e Beatriz condividono un altro momento di intimità, e sembra tutto andare per il meglio finchè Emilia domanda a Matias se sta tradendo la moglie.

Puntata 1.600
Matias riconosce, dopo l’insistenza di sua madre, che il disegno è un regalo di addio di Beatriz. Hernando non ha il coraggio di chiedere a Nicolas un aiuto finanziario perchè capisce che l’amico ha grandi piani per sè. Belen ha conquistato il cuore di tutti e Camila teme che quando arriverà il momento, non riuscirà a lasciarla andare. Carmelo e Adela convincono Severo a non fare un’irruzione durante l’asta perchè è ciò che Francisca vorrebbe. In paese, arrivano due ambulanti, Saul e il fratello Prudencio. Non lo sanno, ma hanno scelto un brutto giorno per vendere, specialmente perchè Cristóbal irrompe durante l’evento di Francisca con una doppia minaccia.

LEGGI ANCHE  Il Segreto, anticipazioni dall'8 al 12 gennaio 2018

Il Segreto, anticipazione puntata 20 febbraio 2018

Puntata 1.601 (prima parte)
Cristobal non svela dove ha nascosto la bomba, anche se Raimundo capisce che si trova proprio sotto i piedi di donna Francisca. La stanza viene evacuata, e Saúl è disposto a rischiare la vita per salvare la signora. Lei ne esce illesa, ma l’esplosione colpisce in pieno il ragazzo e suo fratello Prudencio. Il dottor Zabaleta chiede che i due vengano portati alla Villa, in modo da potersi occupare di loro come si deve.

Il Segreto, anticipazione puntata 21 febbraio 2018

Puntata 1.601 (seconda parte)
Garrigues viene arrestato e poi condotto alla Villa su richiesta di Francisca. L’usuraio chiama don Hernando, il quale accetta le sue condizioni. Severo e Carmelo non riescono a credere a quanto successo in quella che era la loro casa: ormai è distrutta. Dionisia, la zia di Belen, arriva a Los Manantiales quando è presente anche Nicolás.

Il Segreto, anticipazione puntata 22 febbraio 2018

Puntata 1.602 (prima parte)
Saul e Prudencio lottano tra la vita e la morte. Francisca mostra il suo supporto offrendo loro le cure migliori. Hipolito ha ricevuto un pacco con il lucido per scarpe. Tenta in tutti i modi di vendere il suo prodotto, ma non ha il successo che si aspettava. Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto. Marcela viene a sapere che è in arrivo una tempesta. Si incammina verso il Burrone delle Aquile con l’intento di avvertire suo marito e di riportarlo a casa, ma purtroppo ha un incidente.

LEGGI ANCHE  Sigla Il Segreto: canzone, video e scheda programma

Il Segreto, anticipazione puntata 23 febbraio 2018

Puntata 1.602 (seconda parte)
Severo non vede l’ora di vendicarsi della Montenegro, e fino ad allora non lascerà Puente Viejo. Carmelo teme per il suo amico e tenta in tutti i modi di farlo ragionare e di rassicurarlo. Dionisia, la zia di Belen, è venuta a riprendersi sua nipote. Camila chiede a Nicolas di fare una foto della bambina come ricordo. Francisca fa rinchiudere Cristobal nello stesso manicomio in cui è rinchiusa zia Eulalia. Crede che sia il luogo più adatto a lui.

Il Segreto, come vedere le puntate in streaming

E’ possibile vedere Il Segreto in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si potranno vedere le puntate nella sezione Programmi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: