Il ritorno di Enzo Spatalino con “La voce del nordest”: “Sarò il vostro baluardo insormontabile”

Come anticipato qualche giorno fa, dopo l’addio a Telecittà Enzo Spatalino sta per tornare, e lo farà da mercoledì 9 ottobre sula televisione di Rovigo Prima Free con “La voce del Nordest” dalle 18:00 alle 20:00 e “L’opinione di Enzo Spatalino” dalle 20:30.

Il giornalista non ha perso lo spirito battagliero: “Continuerò a farvi compagnia, e torno in pista a combattere. informandovi a 360° senza alcuna limitazione. Mi hanno messo il bavaglio sul locale? Bene. Allarghiamo la finestra per dare spazio alle vostre esigenze.

Dobbiamo far capire al potere centrale che nel nordest esistono brave persone umiliate giornalmente.  Giovani, agricoltori ed imprenditori avranno in Enzo Spatalino un baluardo insormontabile, ecco perché torno in pista. Allarghiamo l’area d’influenza. Voglio stare vicino alle persone che soffrono,alle persone per bene che hanno ancora a cuore le sorti del nostro Paese”.  

Il “Leone che torna in pista alla sua maniera“,ha annunciato per la prima puntata un ospite a sorpresa. Qui trovate l’elenco delle frequenze di Prima Free. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: