Il Ricco e il Povero, con Costantino e Rubio su Nove e DMAX il pilot

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una simpatica prima tv al via stasera alle 21.15 circa su Nove e DMAX (canale 9 e 52 del digitale terrestre), le due reti del gruppo Discovery Italia. Parliamo della puntata pilota de Il Ricco e il Povero, una sorta di adventure game che vede protagonisti Costantino Della Gherardesca e Chef Rubio (Gabriele Rubini).

Due personaggi, una grande città da scoprire e due modi di viaggiare completamente diversi: da una parte uno dei più ironici conduttori televisivi, rigorosamente ipocondriaco e senza peli sulla lingua, ossia Costantino della Gherardesca; dall’altra il cuoco più originale e non convenzionale del settore, forte e impavido, ossia Chef Rubio.

LEGGI ANCHE  Rugby 6 Nazioni: diretta Italia-Scozia su DMAX, Canale Nove e streaming

Entrambi sono pronti a passare un intero weekend di dure prove, individuali e di coppia, che gli permetteranno di conoscere meglio la città in cui si trovano. Vincendole potranno vivere delle esperienze raffinate ed extralusso, altrimenti verranno catapultati in realtà molto più popolari ed autentiche.

Nella puntata, prodotta da Magnolia per Discovery Italia, Costantino e Rubio offriranno suggestioni e sfaccettature diverse e peculiari di Marrakech. Immersi nella realtà locale e alle prese con persone del luogo, sveleranno allo spettatore due punti di vista inediti, prima di affrontare l’ultima prova, quella del rimpatrio: chi vince torna a casa in aereo, all’altro spetta invece un “viaggio della speranza”… in bus!

LEGGI ANCHE  Rugby: diretta Italia-Georgia su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.