Il regno di Katia Salzano su Real Time: puntate in streaming e casting

Il regno di Katia Salzano è un nuovo programma di Real Time, in onda da giovedì 29 aprile 2021 e che vede protagonista Katia Salzano. La famosa dietologa porterà un format tutto nuovo con il quale aprirà le porte del suo centro Dimagrire Mangiando situato a Caivano, in provincia di Napoli, e spiegherà al pubblico di Real Time il “Metodo Katia Salzano” che ha cambiato la vita a molte persone.

Il regno di Katia Salzano – Orari e canale

Il regno di Katia Salzano va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), a partire dal 29 aprile. L’appuntamento è il giovedì in prima serata, a partire dalle ore 21.20, con due episodi della durata di circa 25 minuti ciascuno.

LEGGI ANCHE  Camionisti in trattoria Emilia-Romagna: ristoranti e puntata in streaming

Il regno di Katia Salzano – Puntate e Casting

In questo caso non è possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma in streaming su Discovery Plus, il portale ufficiale di Discovery Italia. Il programma non è stato infatti incluso nella piattaforma streaming. Per quanto riguarda il casting al momento non è aperto, ma quando lo sarà lo troverete a questo link.

Chi è Katia Salzano

Chi è Katia Salzano protagonista del nuovo format di Real Time Il regno di Katia Salzano? È una dottoressa che ha ideato un metodo che porta il suo nome “Katia Salzano – Dimagrire Mangiando” e che è possibile trovare nel suo centro a Caviano, in provincia di Napoli.

LEGGI ANCHE  Sigla Casting Amici 2016: canzone, video e scheda programma

Ha un esperienza ventennale nel settore e il metodo da lei ideato 15 anni fa, ha ottenuto un discreto successo, al punto di attirare le attenzioni anche di Real Time. “Il mio non è un lavoro ma una passione. Dalle nostre ricerche fatte per strutturare il nostro metodo è emerso che i benefici non sono solo estetici ma soprattutto salutari prevenendo le patologie” ha dichiarato la Salzano in una recente intervista.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: