Il re del bisturi su Real Time: Luca e Giorgia

Giovedì 23 dicembre 2021 è andato in onda il settimo episodio della terza stagione de Il Re del Bisturi, il reality di Real Time che tratta i casi di persone che vogliono avvalersi della chirurgia estetica per migliorare il loro aspetto grazie al lavoro di un luminare come il professor Giulio Basoccu. Il Re del Bisturi va in onda su Real Time (n.31 DTT) in seconda serata.

LEGGI ANCHE  Il re del bisturi su Real Time: Francesca Corsini

Il re del bisturi: Luca e Giorgia

I protagonisti del settimo episodio della terza stagione sono due, Luca e Giorgia. Si tratta di una coppia, marito e moglie lui di 47 anni lei di 36 residenti a Pesaro con un bambino di tre anni e mezzo. Sono due musicisti accomunati al grande amore per quest’arte (lei cantante, lui suonatore di pianoforte). Entrambi affrontano una rinoplastica per rifarsi il naso (incredibile la somiglianza di lei con l’attrice Laura Chiatti).

LEGGI ANCHE  Il re del bisturi su Real Time: Juan Odierno

Il re del bisturi: puntate su Discoveryplus

Potete rivedere la puntata in streaming subito dopo la messa in onda sul Portale Discoveryplus a questo link. Invece qui trovate l’indice di tutte le puntate della stagione, con i relativi protagonisti, e il chi è del Giulio Basoccu.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: