Il re del bisturi su Real Time: Concetta Varricchio

Giovedì 2 dicembre 2021 è andato in onda il secondo episodio della terza stagione de Il Re del Bisturi, il reality di Real Time che tratta i casi di persone che vogliono avvalersi della chirurgia estetica per migliorare il loro aspetto grazie al lavoro di un luminare come il professor Giulio Basoccu. Il Re del Bisturi va in onda su Real Time (n.31 DTT) alle ore 0,00.

LEGGI ANCHE  Il re del bisturi su Real Time: Inga

Il re del bisturi: Concetta Varricchio

La protagonista del secondo episodio della terza stagione è Concetta Varricchio, una donna di Benevento che lamenta un problema di “asimmetria intima” (guardando la puntata capirete meglio di cosa si stratta dalle sue stesse parole) che l’ha sempre imbarazzata e fatta sentire diversa da tutte le altre donne, al punto da condizionarla non solo nei rapporti, ma anche nella vita di tutti i giorni, impedendole per esempio di andare in bicicletta.

LEGGI ANCHE  Il re del bisturi su Real Time: Samuele di Parma

Il re del bisturi: puntate su Discoveryplus

Potete rivedere la puntata in streaming subito dopo la messa in onda sul Portale Discoveryplus a questo link. Invece qui trovate l’indice di tutte le puntate della stagione, con i relativi protagonisti, e il chi è del Giulio Basoccu.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: