Il Processo, trama prima puntata

Il 29 novembre 2019, su Canale 5, va in onda la prima puntata de Il Processo, la nuova fiction che porta in tv un legal thiller antologico. La prima stagione si sofferma sul processo inerente all’omicidio di una giovane ragazza, a cui lavorano il PM Elena Guerra (Vittoria Puccini) e l’avvocato Ruggero Barone (Francesco Scianna).

Nel cast della serie tv compaiono anche Camilla Filippi (Linda), Maurizio Lastrico (Giovanni), Roberto Herlitzka (Giancarlo), Euridice Axen (Mara), Tommaso Ragno (Gabriele) e Giordano De Plano (Vittorio).

LEGGI ANCHE  Il Processo, trama seconda puntata

Il Processo, la prima puntata

La stacanovista PM Elena Guerra ha deciso di salvare il suo matrimonio seguendo il marito a New York, a discapito del suo lavoro. Ma un nuovo caso si affaccia all’orizzonte e stavolta, per Elena, la vittima non è una qualsiasi. Decisa a trovare l’assassino di Angelica (Margherita Caviezel), la PM scopre che questa era coinvolta in un giro di escort, che gestiva con il suo amante Claudio Cavalleri (Michele Morrone), marito di Linda Monaco, figlia di uno degli uomini più potenti della città. Quando Cavalleri si uccide, lasciando una confessione che lo scagiona, i sospetti di Elena si concentrano su Linda, difesa da un rampante avvocato: Ruggero Barone.

LEGGI ANCHE  Il Processo, quante puntate sono?

Il Processo, streaming

E’ possibile vedere Il Processo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: